Come Abbinare Jeans Nero, Blu o Bianco ed Essere Alla Moda

Bentrovati su CF Moda Mag, oggi vedremo come abbinare jeans nero, blu o bianco, con altri colori ed altri capi d’abbigliamento.

I jeans rappresentano ad oggi uno dei pochi indumenti ever green capaci di essere sopravvissuti ad oltre un secolo di storia.

Non importa se a palazzo, a zampa d’elefante, slim fit, strappati o interi, i jeans continuano ad essere un capo di tendenza ma soprattutto parte fondamentale del nostro guardaroba.

Come abbinare jeans nero uomo

Partendo dalla parte superiore del nostro outfit, i jeans neri possono essere facilmente combinati allo stesso modo con una camicia, come anche una tee shirt.

Il nero è un colore che si abbina un po con tutto per tanto non ci sono particolari limitazioni per la scelta del colore con cui abbinarlo.

Importante pero diventa la scelta delle scarpe e della cintura che generalmente dovrebbero avere lo stesso colore della maglietta o della camicia.

Come abbinare jeans blu

Un altra cosa è invece abbinare i jeans blu, ovvero i classici jeans che mettiamo quotidianamente, soprattutto di giorno.

Infatti questa tipologia di jeans va abbinata con colori chiari, come il bianco, il verde, il giallo, il rosso.

I jeans blu sono particolarmente belli esteticamente in presenza di un paio di scarpe bianche, questo perché ne risalta la forma ed il colore.

Come abbinare jeans bianco o chiaro

Al contrario di quanto detto per i jeans neri, il jeans bianco va abbinato assolutamente con colori scuri, questo per creare un contrasto cromatico decisamente più attrattivo.

I jeans bianchi vengono solitamente accompagnati da scarpe di colore nero per accentuarne ancora di più l’estetica.

Tendenze jeans uomo e donna

Per quanto riguarda le tendenze di moda jeans di quest’anno, per le donne ritorna il jeans a zampa d’elefante, un capo d’abbigliamento ever green sin dai tempi della serie “Beverly Hills”.

Mentre per quanto riguarda i maschietti di tendenza è il pantalone slim fit intero, quindi non strappato come invece andava molto di moda qualche annetto fa.

Grazie per essere stati con noi, questo articolo su come abbinare jeans neri, blu e bianchi, termina qui. Se lo avete trovato interessante continuate a seguirci, a presto e buona continuazione su CF Moda Mag.

CF Moda Mag, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

Contribuisci a far crescere il mio blog e ad eliminare per sempre annunci e pubblicità!

X

Privacy Policy | Cookie Policy

© Copyright 2023 | All rights reserved | For any information please contact me on info@fireracorrado.com | Web site created and powered by FIRERA CORRADO